Gentili Clienti,
con il DPCM del 21/01/2022 (in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e che entrerà in vigore il 1° febbraio p.v.), restando confermato quanto disposto dal DL 1 del 7/1/2022, lo scrivente studio comunica che:
a) dal 1° febbraio 2022, per accedere ai locali degli Studi di Consulenza Automobilistica, sarà obbligatorio il Green Pass base, ovvero ottenuto da vaccino, guarigione da Covid o tampone antigenico (valido 48 ore) o tampone molecolare (valido 72 ore). Medesimo obbligo è stato previsto per l’accesso agli Uffici pubblici, postali e bancari.
b) dal 15 febbraio 2022, entrerà in vigore, limitatamente agli OVER 50, l’obbligo di Green Pass rafforzato, ovvero ottenuto esclusivamente tramite vaccino o avvenuta guarigione.
Si segnala che, in caso di violazioni accertate, saranno applicate sanzioni per i trasgressori (quindi sia a carico dello studio che dell’utente) che vanno da 400 a 1000 euro.
Si invita pertanto la Gentile Clientela, prima di fissare gli appuntamenti per l’accesso ai locali dello studio scrivente, di accertarsi che l’utenza sia in possesso di idoneo Green pass, in difetto, nostro malgrado, non potremo consentirne l’accesso con conseguente impossibilità di svolgere gli adempimenti necessari allo svolgimento delle pratiche relative. Si consiglia quindi, coloro che fossero sprovvisti dei predetti Green Pass, al fine di poter comunque svolgere le pratiche amministrative necessarie, di attribuire regolare procura a soggetto munito di Green pass idoneo per l’accesso nei locali dello studio scrivente.
Certi della Vs. collaborazione, con l’occasione a porgere,
Cordiali Saluti.
Scrivi un commento