Da oggi è attivo il nuovo servizio “Virtual POS“.

Premessa.
Il perdurare dei rischi connessi alla pandemia ha cambiato le nostre abitudini e il nostro modo di lavorare. Nel futuro, sarà ancora necessario rispettare il distanziamento sociale e l’insieme delle norme che ha già portato a rivedere l’organizzazione degli uffici e il rapporto con la clientela. Nell’ottica di offrire nuove soluzioni pronte e di immediata applicabilità, siamo orgogliosi di annunciare l’attivazione di nuovo importante servizio offerto, si tratta di “Virtual POS” il servizio di pagamento remoto della Tassa Automobilistica.

Cos’è “Virtual POS”?
Si tratta di una nuova modalità di pagamento da affiancare a quelle già utilizzate (contanti e POS).

Come funziona.
Attraverso il nostro studio, riceverete all’indirizzo di posta elettronica che ci indicherete, un’email contenente i dettagli della Tassa Automobilistica in scadenza e un link per il pagamento, mediante il quale avrete la possibilità di procedere in modalità online, con carta di credito e di debito, attraverso il sistema PagaComodo di PayTipper-Gruppo Enel X. Una volta completato il processo, sulla stessa email riceverete una comunicazione contenente la quietanza liberatoria con i dettagli del pagamento, compresi i riferimenti del nostro studio.

Costi.
Il servizio viene offerto gratuitamente e senza necessità di attivazione. L’unico onere a vostro carico sarà una commissione di incasso di € 2,75 per ogni tassa automobilistica.

Nella speranza possiate apprezzare lo sforzo che il nostro studio profonde per il miglioramento dei servizi offerti alla nostra Clientela, Vi invitiamo contattarci qualora intendiate utilizzare questo nuovo servizio per il pagamento future delle vostre tasse automobilistiche.

Cordiali Saluti.